monoruota elettrico
6 Aprile 2017 By iscooter2017 0

Monoruota elettrico: il gadget ecologico per muoversi in libertà

Molto simile all’hoverboard e più piccolo di un monopattino, il monoruota elettrico rappresenta l’ultima frontiera in termini di mobilità elettrica. Un gadget dal minimo ingombro, com’è intuibile dal nome stesso, e che consente ugualmente di poter spostarsi in libertà all’interno di un circuito chiuso o nel centro della città. E tutto senza inquinare, essendo un mezzo di trasporto elettrico, e quindi completamente ecologico.

Meno comodo dell’hoverkart e della bici elettrica, in quanto meno adatto a viaggi più lunghi, il monoruota elettrico è il mezzo preferito dai più giovani, forse perché richiede un po’ più di agilità ed è in grado di regalare un senso di libertà unico.

Questo gadget, però, pur essendo ultimamente molto richiesto non è fra i mezzi elettrici più facilmente rintracciabili. Non solo, individuare un fornitore affidabile e che possa offrire prodotti di qualità a prezzi accessibili, non è per nulla semplice. Per evitare quindi di dover destreggiarsi fra siti web o negozi poco conosciuti, soprattutto chi è alla ricerca di un monoruota elettrico in una città come Roma dovrebbe scegliere iScooter.

Monoruota elettrico a Roma

Questo rivenditore, fra i principali importatori in Italia di articoli e gadget di trasporto elettrico, è un vero e proprio punto di riferimento su Roma. Tutti i prodotti sono disponibili in tre punti vendita: il primo è in via di Decima 25/A, presso T.M. Service, il secondo è in via di Grotta Perfetta 555, presso Baby Luna Park e il terzo è in via di Castel Romano 220 presso Cinecittà World, Riserva Naturale di Decima Malafede.

Non solo, oltre a poter visitare uno dei punti vendita del negozio e valutare i modelli toccandoli con mano, è possibile anche visitare e fare il proprio acquisto direttamente su questo sito web dell’azienda. L’intero catalogo dei prodotti è infatti presente anche on line, con relative specifiche, caratteristiche e prezzi.