assistenza accessori hoverboard
6 Aprile 2017 By iscooter2017 0

Assistenza e accessori hoverboard: il tuo centro di fiducia a Roma

Chi è appassionato di hoverboard e accessori per la mobilità elettrica, spesso è costretto a imbattersi in problemi tecnici relativi al prodotto, o piuttosto ha necessità di personalizzarlo e arricchirlo con nuovi accessori.

Mentre però può risultare piuttosto facile entrare in possesso di uno di questi gadget e articoli, magari acquistandoli on line o presso un rivenditore di articoli tecnologici, molto più complicato è trovare un centro in grado di fornire assistenza per eventuali riparazioni.

Se quindi si ha la necessità di sostituire una cover rovinata, o cambiare una batteria, o sostituire un qualsiasi pezzo del proprio hoverboard, mini scooter o monopattino, spesso non si sa come procedere o a chi rivolgersi.

iScooter: assistenza, accessori e riparazioni hoverboard a Roma

Una soluzione, per chi abita a Roma ma non solo, è il negozio iScooter. L’azienda, presente con tre punti vendita di articoli per la mobilità elettrica, offre anche tutto questo. Assistenza sui prodotti, accessori per hoverboard, monopattini, bici elettriche, miniscooter, e molto altro.

Principale importatrice in Italia di questo genere di gadget e articoli, l’azienda fornisce quindi anche servizio di riparazione e assistenza su tutta Italia.

I prodotti possono essere spediti tramite corriere espresso, con un costo di spedizione molto basso pari a 29,00 € consegna a/r. Le riparazioni inoltre vengono effettuate in pochi giorni.

Chi invece vuole semplicemente personalizzare il proprio hoverboard con nuovi e divertenti accessori, potrà visitare il sito web della pagina o recarsi direttamente in negozio, in modo da visionare e valutare tutti i modelli con relative caratteristiche e prezzi. Per ulteriori informazioni sul servizio di assistenza iScooter è possibile visitare la pagina dedicata del sito web.