Posted on Lascia un commento

Monopattino elettrico prezzi: un gadget adatto a bambini e adulti

monopattino elettrico prezzi

Ecologico, divertente e facile da guidare, il monopattino elettrico è diventato negli ultimi anni uno dei gadget più ricercati. Se infatti la mobilità elettrica è ormai di moda, questi oggetti lo sono ancora di più, considerando che, rispetto a ciclomotori e mezzi di trasporto a quattro ruote, sono molto più pratici ed economici.

La loro agilità e particolarità attrae soprattutto il pubblico più giovane, bambini soprattutto, che lo considerano principalmente uno strumento di divertimento. Il monopattino elettrico ha però anche una sua utilità e, proprio come accade per l’hoverboard, l’hoverkart e altri modelli, può essere declinato in mondi e aree differenti.

A bordo di un monopattino elettrico è possibile ad esempio accelerare gli spostamenti nei circuiti chiusi o ancora spostarsi nel centro della città, in libertà e senza inquinare l’ambiente. Particolarmente successo sta avendo poi il monopattino elettrico, che in città come Roma viene impiegato soprattutto nei giri turistici.

Che l’acquisto venga fatto da un singolo o un’azienda, quello che conta però è l’affidabilità del rivenditore. Il prodotto deve essere realizzato con materiali di qualità e garantire anche una certa durata, che consenta di ammortizzarne anche il costo. In particolare chi è alla ricerca di un monopattino elettrico a Roma, potrà dare un’occhiata a tutti i gadget e prodotti per la mobilità elettrica messi a disposizione da iScooter.

L’azienda è una delle principali importatrici e rivenditrici in Italia di articoli legati al trasporto elettrico. Il negozio ha in particolare due punti vendita sulla capitale: il primo è a Cinecittà World, Riserva Naturale di Decima Malafede, Via di Castel Romano, 200, 00128 Roma, il secondo in via di Decima 25/A, presso T.M. Service, mentre il terzo è in via di Grotta Perfetta 555, presso Baby Luna Park.

Monopattino elettrico prezzi

Visitando il negozio o consultando le pagine del sito web, sarà possibile conoscere tutti i modelli a disposizione e i relativi prezzi. Naturalmente questi ultimi dipendono molto dalla potenza del mezzo. Se infatti i monopattini elettrici più cercati si orientano in un range che va dai 1000w ai 1600w, ne esistono anche di più potenti, per arrivare addirittura fino a 2000w.

Una volta scelto il modello, si potrà procedere all’acquisto, che può essere effettuato direttamente nei punti vendita iScooter oppure online questo sito web.

Lascia un commento