Posted on Lascia un commento

Mini scooter elettrico: arriva l’evoluzione ecologica dello scooter

mini scooter elettrico

Chi preferisce guidare uno scooter piuttosto che una macchina lo fa principalmente perché questo mezzo di trasporto offre una maggiore libertà di movimento e spostamento e consente, soprattutto nei grandi centri, di aggirare il traffico.

Più rapido di un’auto e più facile anche da parcheggiare, questo mezzo ha però un certo costo e come la prima è ugualmente inquinante e poco rispettoso dell’ambiente. Una soluzione diversa però c’è ed è quella del mini scooter elettrico. Oltre ad essere più piccolo e quindi facilmente trasportabile rispetto allo scooter classico, il mini scooter elettrico, essendo ecologico al 100%, non arreca alcun danno all’ambiente.

Per chi ha bisogno di spazio magari non sarà la soluzione ideale ma, se l’esigenza principale è quella di velocizzare gli spostamenti conservando un certo grado di comodità, allora l’acquisto di un mini scooter potrebbe rivelarsi la scelta migliore.

Sì perché, a differenza di altri articoli e mezzi di trasporto elettrico, come il monopattino, il monoruota o l’hoverboard, il miniscooter elettrico presenta un manubrio e, in alcuni casi, può anche essere dotato di sellino.

Così l’utilizzo non è solo limitato a circuiti chiusi relativamente piccoli, ma può essere esteso anche alle strade cittadine, diventando quindi un valido sostituto della bici classica o di quella elettrica e, in alcuni casi, anche dello scooter tradizionale.

Acquistare un mini scooter elettrico può però non essere un’impresa semplice. Si tratta infatti di un mezzo di trasporto molto innovativo, che spesso non è facile trovare presso rivenditori di articoli simili.

Mini scooter elettrico: dove acquistarlo?

Non solo, ammesso che sia possibile acquistarli anche online, non è detto che si tratti di un prodotto di qualità. La fiducia rispetto al rivenditore è quindi un elemento importante e, per questo, è necessario rivolgersi a chi è altamente specializzato nella vendita di prodotti e gadget di questo genere.

Sulla città di Roma, è possibile trovare iScooter, azienda importatrice di articoli e accessori per la mobilità elettrica, che offre prodotti di qualità, ma soprattutto anche servizio di assistenza e riparazione. Il negozio è presente con tre punti vendita: in via di Decima 25/A, presso T.M. Service, in via di Grotta Perfetta 555, presso Baby Luna Park, e in via di Castel Romano 200 presso Cinecittà World, Riserva Naturale di Decima Malafede.

Lascia un commento