Posted on Lascia un commento

iScooter Roma: gadget e accessori per la mobilità elettrica

iscooter roma

C’era una volta lo scooter, il mezzo preferito da chi amava scorrazzare per le strade della città, con il piacere di viaggiare all’aria aperta. Il sogno di qualsiasi ragazzo o ragazza sulla soglia dei 14 anni, un mezzo per emanciparsi e cominciare a muoversi da soli, percorrendo anche diversi chilometri.

Oggi le cose sono cambiate e, mentre aumenta sempre più l’attenzione verso la mobilità elettrica, anche i mezzi di trasporto cambiano, si evolvono, e si fanno sempre più pratici.

Dopo le segway, che hanno fatto letteralmente impazzire abitanti e turisti di grandi città, come ad esempio Roma, è stata la volta degli hoverboard, a confine fra monopattini e scooter elettrici, una vera rivoluzione nella mobilità elettrica.

Così il vero sogno adesso è possedere questo gadget cool, molto più piccolo e pratico di uno scooter, più sicuro e veloce di un monopattino. Hoverboard, hoverkart, bici elettriche hanno creato un vero e proprio mondo parallelo della mobilità, conquistando sempre più nuove fette di mercato.

A volte però non è sempre facile recuperare questi gadget e trovare un rivenditore affidabile, in grado di fornire una vasta scelta di prodotti di qualità.

In questo senso iScooter ne è un esempio. Principale importatrice e rivenditrice in Italia di articoli e gadget di trasporto elettrico, l’azienda è un vero e proprio punto di riferimento su Roma. Il negozio ha in particolare tre punti vendita sulla capitale: il primo è a Cinecittà World, Riserva Naturale di Decima Malafede, Via di Castel Romano, 200, 00128 Roma, il secondo è in via di Decima 25/A, presso T.M. Service, mentre il terzo è in via di Grotta Perfetta 555, presso Baby Luna Park.

iScooter prezzi

I prodotti sono esposti direttamente in negozio ma possono essere visionati anche in una delle pagine del sito web. In questo modo sarà possibile conoscere tutti i modelli a disposizione e i prezzi dei singoli prodotti. In particolare, chi sceglierà di recarsi in negozio avrà la possibilità ammirare e toccare con mano la qualità dei prodotti esposti, marchio imprescindibile di un’azienda come iScooter. Anche l’acquisto potrà essere effettuato direttamente in negozio o online, sul questo sito web. Per scoprire di più visita le altre pagine del sito web.

Lascia un commento