Posted on Lascia un commento

Bici elettriche Roma: la mobilità ecologica con una marcia in più

bici elettriche roma

L’industria della bici ha conosciuto negli ultimi anni un forte sviluppo. L’attenzione verso stili di vita più sani, improntati a una maggiore attività fisica, oltre che all’impiego di mezzi di trasporto meno inquinanti possibile, ha fatto sì che vi fosse un ritorno, anche nelle grandi città verso questo mezzo di trasporto.

Un’abitudine che è diventata moda, che a sua volta ha contagiato sempre più persone, grandi e piccini. Tuttavia, chi è interessato alla mobilità ecologica ha la possibilità di scegliere anche fra mezzi che si riforniscono di un altro tipo di alimentazione, come ad esempio quella elettrica, e riescono ad essere anche molto più comodi.

In particolare nel vasto panorama dei mezzi di trasporto elettrici è possibile scegliere fra gadget più piccoli, come monopattini e monoruota, e veri e propri mezzi di trasporto più complessi ma anche più confortevoli, come le bici elettriche.

I fan delle bici tradizionali storceranno il naso ma la bici elettrica, oltre ad essere altrettanto ecologica, ha il vantaggio di essere molto più comoda, evitando l’affaticamento della classica pedalata e velocizzando gli spostamenti. Alcuni modelli possono poi anche essere piegati e quindi trasportati anche con più facilità.

 

Bici elettriche a Roma

Adatte a percorsi più tortuosi e brevi, ma anche a percorrere qualche chilometro in più se necessario, le bici elettriche possono essere una valida alternativa anche in città grandi come Roma. In particolare chi è alla ricerca di un buon rivenditore, che sia in grado di fornire prodotti certificati e di qualità, ma ha paura di perdersi fra siti web e negozi poco affidabili, può rivolgersi ad iScooter.

Questo rivenditore, oltre a importare e fornire le migliori bici elettriche su Roma, offre anche tantissimi modelli di gadget e articoli per la mobilità. Il negozio è presente con tre punti vendita: il primo in via di Decima 25/A presso T.M. Service, il secondo in via di Grotta Perfetta 555 presso Baby Luna Park, il terzo in via di Castel Romano 200 presso Cinecittà World, Riserva Naturale di Decima Malafede.

 

Bici elettriche prezzi

Le bici elettriche possono essere visionate dal vivo o direttamente sul sito web, con la possibilità di confrontarne caratteristiche e prezzi. Questi ultimi sono molto variabili e potranno dipendere dalla necessità di potenza e accessori del mezzo scelto. Anche l’acquisto delle bici può essere effettuato direttamente in negozio, presso uno dei punti vendita citati, oppure comodamente da casa con un semplice click.

Lascia un commento